Gianluca Bisol, direttore generale di Bisol e uno degli protagonisti della storica famiglia del Prosecco, ha ricevuto dalla Principessa Marina di Savoia, a Parigi, uno dei più importanti premi internazionali dedicati allo stile e all’eleganza, il “Prix The Best 2009”.
Il Premio, giunto all’edizione n. 33, celebra le donne e gli uomini più eleganti e charmant del mondo: un comitato internazionale presieduto da Massimo Gargia e composto da artisti, letterati e personaggi del mondo della politica e del business ha selezionato quest’anno l’imprenditore del Prosecco, distintosi per un’autentica “eleganza nello stile di vita e di lavoro”, come recita la motivazione del premio.
Molti i personaggi famosi all’esclusivo evento in Avenue Hoche: Pierre Cardin, Ivana Trump, Ursula Andress, Claudia Cardinale, Joan Collins, la Principessa Marina di Savoia, Lola Karimova, Sergio Mantegazza … .
“Una bella soddisfazione - commenta Gianluca Bisol - per me, ma anche per il territorio del Prosecco ricevere questo riconoscimento in Francia. Il mio lavoro è la mia vita: con mio fratello, i miei cugini e i nostri genitori lavoriamo con grande passione affinché, gradualmente, Conegliano arrivi ad ottenere nel mondo lo stesso prestigio di Reims, Valdobbiadene lo stesso fascino di Epernay e il Prosecco la stessa notorietà della Champagne”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024