Se il British style, in materia di party è una sicurezza, lo è altrettanto in materia di brindisi, il vino italiano: per celebrare i “Trent’Anni” della sua prestigiosa scuola di formazione, Christie’s, la casa d’aste più famosa al mondo, ha scelto Bisol con il suo Prosecco Valdobbiadene.
Se pensate che sia finita qui non sapete bene con chi avete a che fare: a fine serata due ospiti sono stati baciati dalla dea bendata aggiudicandosi una preziosa Jeroboam di Crede Bisol e un weekend per due persone al Relais Duca di Dolle di Rolle, ex eremo cistercense ristrutturato dalla famiglia Bisol, a Cison di Valmarino (Treviso), meraviglioso borgo antico eletto “Punto Fai” nel 2004 e diventato sempre più meta di un turismo d’alto livello. Il ricavato della lotteria è stato destinato al Fondo Borse di Studio della Christie’s Education.
Il sodalizio tra la londinese casa d’aste e Bisol, viticoltori in Valdobbiadene dal 1542, non è nuovo: nei corsi di studio della Christie’s Wine Education, che prevedono lezioni tenute da guru dell’enologia come Tom Stevenson o Steven Spurrier, Bisol è uno degli spumanti selezionati per i programmi dei corsi.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025