02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

CONCOURS MONDIAL DE BRUXELLES - MEDAGLIA D’ORO PER I “VIGNETI DEL FOL”, FIRMATO BISOL, UNICO FRA GLI SPUMANTI ITALIANI A SALIRE SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO

Unico tra gli spumanti italiani a salire sul gradino più alto del podio al Concours mondial de Bruxelles è il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg “Vigneti del Fol”, firmato Bisol, la storica famiglia di viticoltori in Valdobbiadene. Il cru Bisol rappresenta l’unica medaglia d’oro tra gli spumanti italiani valutati dalla giuria del concorso, che vede competere oltre 7.000 vini e alcolici internazionali.

La giuria del Concours Mondial, composta dai migliori professionisti di settore provenienti da oltre 40 nazionalità, ha inoltre premiato il cru Crede Bisol con l’Argento. Importanti riconoscimenti per Bisol anche dalla Gran Bretagna: per l’International Wine & Spirit Competition, il Cartizze Cru, il Prosecco Bel Star - eletti anche Best in class - e il Jeio Valdobbiadene Brut si sono aggiudicati la medaglia d’argento. Bronzo per Relio Metodo Classico, per il Cru Crede e per Jeio Cuvée Brut.

L’International Wine Challenge, che ha sede a Londra e che vanta la partecipazione di oltre 40 Paesi, ha premiato con la medaglia d’argento Bel Star, mentre sono stati premiati con il bronzo Cartizze Cru, Jeio Cuvée Rosé, Jeio Cuvée Brut e Jeio Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Colmei.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli