02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

È GIANLUCA BISOL L’UNICO IMPRENDITORE DEL CARTIZZE INTRONIZZATO “PROFESSIONEL DU VIN” DALLA CHAÎNE DE ROTISSEURS, LA PIÙ ANTICA ASSOCIAZIONE MONDIALE DELLA GASTRONOMIA, NELL’EDIZIONE N. 44 DELL’APPUNTAMENTO “CHAPITRE DE LA CHAÎNE DE ROTISSEURS”

È Gianluca Bisol, alla guida della celebre griffe del Prosecco, l’unico imprenditore del Cartizze intronizzato “Professionel du Vin” dalla Chaîne de Rotisseurs, la più antica associazione mondiale della gastronomia nata in Francia nel 1248 e diffusa in circa 80 Paesi del mondo, nell’edizione n. 44 di “Chapitre de la Chaîne de Rotisseurs”, appuntamento internazionale di scena il 6 ottobre a Venezia, assieme ad altri 200 Confrères, a cui sono stati assegnati titoli differenti.
“La qualità dei vini Bisol - spiega Romolo Cacciatori, dirigente Nazionale della Chaîne de Rotisseurs - l’alto livello di accoglienza e i progetti legati a Venissa (il progetto di ospitalità a 360° sull’Isola di Mazzorbo Burano nella laguna di Venezia, a partire dal recupero dell’antico vitigno Dorona, ndr) sono stati i fattori che hanno fatto scegliere Bisol, poiché rispondeva agli standard di qualità e di umanità propri dell’associazione”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli