02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018
RICONOSCIMENTI

È Sopexa l’agenzia food dell’anno 2018 per il Grand Prix des Agences de l’Année di Parigi

L’agenzia di comunicazione e marketing presente a livello globale si è aggiudicata il Premio Food Communication Agency of the Year 2018
COMUNICAZIONE, SOPEXA, Non Solo Vino
La campagna Sopexa per il Pecorino Dop italiano in Europa e Usa

È Sopexa, agenzia di comunicazione e marketing presente a livello globale, la Food Communication Agency of the Year 2018 per l’edizione n. 39 del Grand Prix des Agences de l’Année, l’evento che premia ogni anno le migliori agenzie di comunicazione nei settori di competenza e che si è tenuto a Parigi nei giorni scorsi. Approccio internazionale e un’expertise nell’enogastronomia di oltre 30 anni, Sopexa ha un portafoglio di clienti - startup, Pmi, Iti, associazioni, grandi gruppi e istituzioni, in ambito food and beverage (in Italia Barilla, Assomela, i Consorzi Doc Sicilia, Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, Collio, Assovini Sicilia, oltre a campagne di comunicazione e promozione per, tra gli altri, i Pecorino Romano, Sardo e Fiore Sardo Dop e i Consorzi Grana Padano e Prosciutto di Parma) ma anche nel settore del turismo, del tempo libero, del lifestyle, della salute e della cosmesi - provenienti da 42 Paesi del mondo.

Copyright © 2000/2019


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2019

Altri articoli