02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
RUE DARU, ALL’ARC DE TRIOMPHE

Ha fatto il giro del mondo l’apertura a Parigi del ristorante Corleone by Lucia Riina

Il locale della figlia del boss di Cosa Nostra promette “autentica cucina siciliana-italiana da scoprire in un ambiente elegante e accogliente”
PARIGI, RISTORANTI, Non Solo Vino
Il ristorante Corleone by Lucia Riina a Parigi

Ha fatto il giro del mondo la notizia dell’apertura a Parigi del Ristorante Corleone by Lucia Riina, ultimogenita del boss di Cosa Nostra Totò Riina, morto in carcere nel 2017, che, riporta l’Ansa, promette “autentica cucina siciliana-italiana da scoprire in un ambiente elegante e accogliente”. L’indirizzo è Rue Daru, una stradina non lontana dall’Arc deTriomphe, dal Parco di Monceau e dal celebre Lido, il cabaret che fa spettacoli noti in tutto il mondo con ballerine bellissime e fantasiosi acrobati.
Il ristorante è intestato alla società per azioni Luvitopace con un capitale sociale di 1.000 euro e il cui presidente è Pierre Duthilleul, spiega ancora l’Ansa alla cui telefonata “ha risposto un giovane gentile che parla perfettamente italiano e spiega che i proprietari sono due francesi e che forse la gestione è affidata alla coppia corleonese (Lucia Riina e il marito Vincenzo Bellomo, ndr). Lui è solo il direttore di sala. Su chat Lucia Riina chiede il “rispetto della privacy” e dice che “non rilascia interviste””.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli