02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
CAMPAGNE PUBBLICITARIE

Nasce la prima “Pubblicità Accessibile e Inclusiva” di Rai Pubblicità: è dedicata alla carne

Pensata per essere fruibile da tutte le persone, incluse sorde e cieche, è promossa da Assocarni e finanziata dal Ministero delle Politiche Agricole
CARNE BOVINA, MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE, rai pubblicità, Non Solo Vino
Rai Pubblicità “Lezioni di etichetta” per Assocarni

Una campagna pubblicitaria per la promozione del consumo consapevole della carne bovina italiana, dei suoi valori nutrizionali, sociali e ambientali, ma unica nel suo genere, perché è la prima in assoluto in Italia sviluppata da Rai Pubblicità anche nella modalità di “Pubblicità Accessibile e Inclusiva”, pensata per essere fruibile da tutte le persone, incluse sorde e cieche, con Sottotitoli, Lingua Italiana dei Segni (Lis) e contributi audio dedicati. Presentata oggi a Roma, è promossa da Assocarni e finanziata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, e verrà messa in onda sulle reti Rai (radio, tv, cinema e web) con il formato di Rai Pubblicità “Lezioni di etichetta”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli