02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

NELLA “CIASPDOLOMITICA” SI BRINDA CON LE BOLLICINE BISOL: IL 16 GENNAIO, A PADOLA (BELLUNO), LA PRIMA GARA INTERNAZIONALE CON LE RACCHETTE DA NEVE DEL VENETO, SARA’ BAGNATA DAL PROSECCO SUPERIORE CRU VALDOBBIADENE E DAL JEIO CUVÉE EXTRA DRY

Bisol, storica realtà del Prosecco, sarà partner di “CiaspDoloMitica”, la prima gara internazionale con le racchette da neve nel Veneto, che si terrà il 16 gennaio a Padola (Belluno), in Val Comelico, ai piedi delle Dolomiti riconosciute dall’Unesco patrimonio naturale dell’umanità. La “CiaspDoloMitica”, manifestazione aperta a tutti, è dedicata agli amanti delle racchette da neve “le ciaspole” e della natura.

La giornata prevede sia una gara di corsa agonistica per atleti che camminate non competitive, adatte a tutti: podisti, escursionisti e famiglie potranno partecipare a un evento innovativo eco-sostenibile a km auto zero nell’area Dolomiti Unesco, come spiegano gli organizzatori, usufruendo dei servizi pullman gratuiti organizzati dalla Provincia di Belluno.

Per l’occasione, Bisol offrirà una edizione speciale di magnum di Crede per il momento delle premiazioni: inoltre, verranno degustati il “Cru Valdobbiadene” Prosecco Superiore Crede ed il “Jeio Cuvée Extra Dry” durante i brindisi che celebreranno l’evento. Tutti i partecipanti alla “CiaspDoloMitica” potranno così godere di uno dei più suggestivi panorami del mondo, degustando la qualità Superiore delle colline di Valdobbiadene e Conegliano.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli