Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UN PROGETTO DI RIFERIMENTO A LIVELLO NAZIONALE PER SVILUPPARE ABILITÀ CRUCIALI PER ECCELLERE NELL’AGROALIMENTARE: E’ LA MISSION DEL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “CULTURA DEL CIBO E DEL VINO” DELLA CA’ FOSCARI CHE PRENDERÀ IL VIA L’1 MARZO

Un progetto di riferimento a livello nazionale per sviluppare competenze ed abilità sempre più cruciali per eccellere nel mondo agroalimentare, anche e soprattutto in vista di Expo 2015 completamente dedicato al tema dell’alimentazione: questa la mission del Master Universitario di primo livello in “Cultura del Cibo e del Vino” (edizione n. 8) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, che riprenderà il via l’1 marzo (info: www.unive.it/master-ciboevino).
Il progetto rinnovato nei contenuti e nella gestione, che vede Christine Mauracher, professore associato all’Università Ca’ Foscari, docente di “Economia e marketing agroalimentare”, come direttrice, nasce per rispondere alla crescente richiesta di qualificate competenze nella valorizzazione e promozione del patrimonio enogastronomico del nostro Paese.
Il percorso formativo offre anche elementi operativi concreti, con la possibilità di entrare in contatto con imprenditori, istituzioni pubbliche e private e opinion leader di settore, che interverranno nel corso di studi.
“Sostengo questo Master da molti anni - dichiara Gianluca Bisol, fautore del progetto fin dalle origini - puntiamo a coinvolgere imprenditori illuminati e a creare così una rete di imprese eccellenti e a offrire reali opportunità occupazionali”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli