02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
“UN TARTUFO PER LA PACE”

“Un tartufo per la pace” all’attrice Claudia Koll il premio il 18 novembre a San Giovanni d’Asso

Nel weekend del Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi, l’attrice premiata per la sua associazione “Le Opere del Padre”
CLAUDIA KOLL, TARTUFO BIANCO DELLE CRETE SENESI, UN TARTUFO PER LA PACE, Non Solo Vino
L’attrice Claudia Koll, impegnata con progetti di solidarietà in Africa, vince il premio “Un tartufo per la pace”

Una vita, la sua “seconda”, dedicata ai più poveri, specialmente quelli africani in Burundi: è la mission dell’associazione “Le Opere del Padre”, fondata dall’attrice Claudia Koll, grazie anche alla quale si è aggiudicata quest’anno il premio internazionale “Un tartufo per la pace”, assegnato come ogni anno ad organizzazioni o personaggi “di eccellenza” che si sono distinti per l’impegno nella difesa dei diritti fondamentali delle persone, nel weekend del Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi, a San Giovanni d’Asso, Montalcino, il 17 e 18 novembre).
“Abbiamo pensato a Claudia Koll - spiega il vice sindaco di Montalcino, Angelo Braconi – per il grande impegno profuso nell’aiuto ai poveri e alle missioni in Africa. Fra le tante attività voglio ricordare che l’associazione sta portando avanti in Burundi una rete di sostegni a distanza per l’istruzione di bambini e giovani appartenenti alle famiglie più disagiate. Con meno di 50 centesimi al giorno possiamo salvare e mandare a scuola i bambini più sfortunati”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli