Dal 5 novembre sarà in distribuzione la carta “Storie di Vite”, la nuova iniziativa per i clienti affezionati ma anche a quanti intendono avvicinarsi al mondo La Vis, con il desiderio di scoprire e vivere le proposte e le iniziative che le realtà del Gruppo La-Vis con regolarità propongono lungo il 2008.
La “Carta” rappresenta qualcosa di nuovo nel panorama dei servizi offerti: la forte crescita del mondo La Vis, in questi anni, permette di poter proporre iniziative di ampio respiro, e una volta a regime di godere di facilitazioni negli acquisti, accesso privilegiato a serate, ma anche a tutti quei servizi nelle diverse realtà che fanno parte del gruppo La Vis, dal Trentino alla Toscana.
“Nel 2007 - commenta Alessandro Camattari, marketing manager - abbiamo riunito molte delle proposte in “Avvicinati”, un percorso di appuntamenti che spaziano dallo sport all’arte, dalla cultura all’enogastronomia; uno slogan che introduce ad uno stile e ad una filosofia che abbiamo declinato dalla produzione fino all’accoglienza. Questa nuova iniziativa non potrà che amplificare le valenze di un sistema di imprese che sullo scenario vitivinicolo nazionale rappresenta una delle prime dieci realtà”.
Le protagoniste assolute sono le Vinoteche di Lavis e Cembra che, quali vetrine sul territorio, sono anche gli interlocutori privilegiati nel rapportarsi con la clientela e gli estimatori delle produzioni. A loro sarà affidato (tel. 0461/440150-680010) il compito di coordinare le iniziative e promuovere la carta “Storie di Vite”.
“Rappresenta un modo di fidelizzare il cliente - continua Camattari - e proporre nuovi servizi che comunque per noi si traducono in opportunità per accrescere la cultura del vino e far comprendere la cultura aziendale che ci contraddistingue”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024