02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

ANCORA UNA VOLTA LA CANTINA LA VIS-VAL DI CEMBRA SPOSA L’ARTE DEL MUSEO DI ARTE CONTEMPORANEA DI ROVERETO

Per il secondo anno consecutivo, la Cantina la Vis-Valle di Cembra sposa il Museo Mart di Rovereto, istituzione del mondo della cultura. L’impegno della cantina trentina col mondo della cultura e dell’arte si è rafforzato in questi anni a conferma di un percorso intrapreso anni fa quando ancora non era ben chiara ai molti la valenza di questo binomio arte/vino, ma che trova in comune il dare voce all’espressività dell’uomo, al suo ingegno, e perché entrambe sono in grado di colpirne e suscitarne sentimenti profondi.
L’attività di sostegno al Mart di Rovereto rientra in una politica di comunicazione e marketing ben più ampia che trae origine nella filosofia produttiva dell’azienda ma che ne sta contraddistinguendo in modo significativo il recente sviluppo. Le opere di Picasso, Martini, Dürer sono solo alcune delle 150 che faranno parte della raccolta proposta nelle sale del Museo di Rovereto e che percorreranno due secoli di storia dell’arte visiva.
La prestigiosa linea Ritratti della Cantina La Vis sarà protagonista assieme alle opere nel contesto della cornice ma anche dei tanti appuntamenti ufficiali previsti con vip e opinion leader. Una presenza che non va letta solo come quella di uno sponsor ma invece come partner per sintonia di obiettivi e sensibilità che accomuna le due realtà, ambasciatrici di un Trentino “per molti ma non per tutti”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli