![Business, educazione e narrazione su agricoltura italiana e cibo, con l’obiettivo di raggiungere 6 milioni di visitatori all’anno. Tra mercato, allevamenti, fabbriche e giostre, ecco Fico - Eataly World. Farinetti: “luogo vero, grande scommessa” Business, educazione e narrazione su agricoltura italiana e cibo, con l’obiettivo di raggiungere 6 milioni di visitatori all’anno. Tra mercato, allevamenti, fabbriche e giostre, ecco Fico - Eataly World. Farinetti: “luogo vero, grande scommessa”](https://static.winenews.it/2018/04/FicoBologna_03_JPG-300x200.jpg)
Le parole dell’ideatore Oscar Farinetti, dell’ad Tiziana Primori, Joe Bastianich e dello chef tristellato Heinz Beck. Un luogo ideale anche per promuovere i territori del Belpaese nel loro complesso, come spiega Alberto Mazzoni (Food Brand Marche)
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024