Con Halloween è tempo di Natale, anche sugli scaffali di Signorvino, e quelli “virtuali” di Enosocial: dal 25 novembre arrivano infatti le bottiglie firmate dal celebre street artist Teo KayKay, che dopo il grande successo della linea dedicata alla notte di Halloween, lancia i 20 esemplari di spumante Ferrari in versione Christams. Ognuna unica e diversa dall’altra, tutte realizzate da Teo KayKay, l’artista dal volto celato, la cui identità è sconosciuta per una sua scelta, molto semplice, e cioè che l’arte deve emergere, non l’artista, nessuna distrazione ammessa, le bottiglie, che celebrano ancora una volta il connubio tra vino e arte, in cui la bottiglia stessa diventa pezzo unico e inimitabile, saranno acquistabili solamente sull’app Enosocial o sulla pagina internet dedicata. “Non ci aspettavamo un successo così immediato dopo l’edizione Halloween - afferma Andrea Bianchi, Ceo Enosocial - e ne siamo molto orgogliosi. Le bottiglie, ideali per chi ama collezionare pezzi unici, sono state vendute in tempistiche da record, perciò auspichiamo che anche quelle in edizione natalizia conquistino i consumatori che desiderano avere con sé un oggetto esclusivo ed un ricordo di questo Natale”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024