02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

DA OGGI, PER LE CANTINE DEL GRUPPO LA-VIS, SI APRE ANCHE IL CANALE HORECA, GRAZIE ALL’ACCORDO TRA ETHICA, SOCIETÀ DI MARKETING DEL GRUPPO TRENTINO, E LA RINALDI HOLDING

Nasce un nuovo asse distributivo per il mercato del vino italiano: la Rinaldi Holding assume la distribuzione per il mercato nazionale nel canale horeca delle cantine del gruppo La-Vis che fanno capo all’importante realtà cooperativa trentina, e che fino ad oggi venivano distribuite direttamente da questa.
L’operazione è stata resa possibile grazie all’accordo con Ethica, azienda che coordina le attività commerciali e marketing del gruppo vitivinicolo, e che rafforza così l’impegno sul mercato italiano con un suo partner storico, già peraltro impegnato nella distribuzione dei prodotti delle cantine La-Vis e Cesarini Sforza.
Ethica si occupa di sostenere il coordinamento commerciale di cantine La-Vis sui diversi mercati, italiano e internazionale, amplificando la proposta delle aziende, esaltandone le peculiarità e le attenzioni produttive che permettono di individuarle quali autentiche cantine-territorio.
La Rinaldi ha presentato alla propria rete vendita le cantine del gruppo La-Vis che fanno capo a Ethica, e che da oggi entrano a far parte del portafoglio distributivo della storica società commerciale felsinea: Valle di Cembra - Cantina di montagna (Trentino); Villa Cafaggio (Chianti Classico, Toscana); Poggio Morino (Morellino di Scansano, Toscana); St. Andræ (Alto Adige).
Info: www.rinaldi.biz, www.la-vis.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli