02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
CUCINA E BAMBINI

“Disney Eats”, su internet debutta il canale sul cibo dedicato ai piccoli aspiranti chef

Il colosso statunitense, insieme a Tastemade, dà il via al canale in cui piccoli e grandi chef creano piatti ispirati alle favole Disney più famose
BAMBINI, Cucina, DISNEY, Non Solo Vino
Anche la Disney punta sulla cucina con il canale tematico Disney Eats

Uno stile di vita sano parte dall’alimentazione, e imparare a mangiare bene e in modo salutare è una cosa che va imparata fin da piccoli. E quale modo migliore di farlo se non con i cartoni animati? Il colosso Disney ha lanciato “Disney Eats”, un canale online (https://goo.gl/3gef6V), con la partnership di Tastemade, che si rivolge alle famiglie e ai più piccoli, dove ci saranno programmi educativi a tema cibo. Come “Tiny Kitchen”, dove gli chef creeranno repliche in miniatura di piatti ispirati ai cartoni Disney, oppure “Kitchen Little”, dove i piccoli cuochi cucineranno insieme a chef famosi delle ricette ispirate alle più belle favole della compagnia statunitense. E importante sarà anche la base scientifica, oltre che alla pratica culinaria: sul canale andrà in onda una serie di Tastemade sulla scienza, “Must Be Science”.
Disney si conferma con questo progetto uno dei marchi più influenti nel mondo del cibo: Disneyland e Disney World sono infatti tra le mete gastronomiche più visitate del mondo, con piatti diventati famosi su Instagram come il dessert scintillante colorato di oro e rosa e le patatine fritte dolci con panna montata e cereali alla frutta.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli