02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
VERTICI CEEV

Domenico Zonin è ancora vicepresidente Ceev: confermato oggi il suo terzo mandato

Per altri tre anni guiderà il Comité Européen des Entreprises Vins (Ceev), insieme al presidente Jean-Marie Barillère e il vicepresidente George Sande
CEEV, DOMENICO ZONIN, UIV, Mondo
Domenico Zonin confermato alla vicepresidenza del Comité Européen des Entreprises Vins

Ci sarà ancora Domenico Zonin, presidente della griffe enoica simbolo del Prosecco Zonin, alla vicepresidenza di Ceev, il Comité Européen des Entreprises Vins. L’Assemblea Generale Ceev ha confermato Domenico Zonin vicepresidente per il terzo mandato di fila, insieme al presidente Jean-Marie Barillère e il vicepresidente George Sandeman.
Ernesto Abbona, presidente Uiv, l’Unione Italiana Vini (Uiv) di cui Zonin è consigliere, commentà così : “per Unione Italiana Vini e per tutto il comparto vitivinicolo del nostro Paese continuare ad avere un rappresentante come Zonin in un ruolo di prestigio all’interno del Ceev è un fatto estremamente positivo e motivo di orgoglio. Siamo certi - prosegue Abbona - che continuerà a dare il suo prezioso contributo all’associazione, come ha già dimostrato nei precedenti due mandati con grande competenza e passione, nel perseguire gli obiettivi prefissati dal presidente Jean-Marie Barillère e dal gruppo dirigente che lo supporta. Uiv non farà mancare il proprio sostegno. Anche per i prossimi tre anni, collaboreremo con il Comité Européen del Entreprises Vins (Ceev) per tutelare il vino italiano ed europeo in tutte le sedi istituzionali”.
“Lavoreremo per consolidare e rafforzare - spiega Domenico Zonin - il ruolo del Comité Vins a tutela dell’interesse delle aziende vinicole europee.
L’obiettivo principale di questo mandato è avviare una strategia di comunicazione per difendere l’immagine del vino e dei territori del vino. Questa è la sfida più delicata e deve essere affrontata, sia a livello europeo che nazionale, con una coalizione molto larga di alleati.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli