02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
VINO E SPORT

Dopo la Formula 1 anche il massimo campionato di velocità al femminile brinda con bollicine Ferrari

La cantina leader del Trentodoc protagonista sul podio e nelle aree hospitality del W Series, il campionato internazionale di monoposto al femminile

Dopo la Formula 1, Ferrari, cantina leader del Trentodoc, diventa il brindisi ufficiale del massimo campionato di velocità al femminile. Ovvero del “W Series”, il campionato internazionale di monoposto, di cui Ferrari Trento sarà “Official Sparkling Wine Partner” per la stagione 2021. Le bollicine italiane suggelleranno le otto gare in programma per il campionato che partirà in concomitanza con il Gran Premio della Stiria, in Austria, il 26 giugno. Ferrari Trento sarà sia sul podio (con bottiglie formato jeroboam) sia nelle aree hospitality di tutte le tappe della stagione.
“È con grande orgoglio che completiamo la nostra presenza nel mondo delle corse grazie alla partnership con W Series - ha commentato Matteo Lunelli, presidente e amministratore delegato Ferrari Trento- riteniamo che la leadership femminile sia una causa importante, che deve essere sostenuta anche facendo emergere il ruolo delle donne nello sport. Abbiamo avuto il piacere di vedere molte fantastiche atlete brindare con Ferrari Trento nel corso della nostra storia e siamo lieti di proseguire questa bella tradizione aggiungendo le campionesse di W Series nella nostra hall of fame”.
Catherine Bond Muir, amministratore delegato W Series commenta: “non c’è miglior modo di festeggiare il nostro arrivo sul palcoscenico più importante del mondo dei motori che con un calice di Ferrari Trentodoc”. Un legame, quello tra Ferrari e il grande sport mondiale, che si fa sempre più stretto.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli