02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
EMMY AWARDS

Emmy n. 71, le bollicine Trentodoc e lo stile italiano, in uno degli eventi più glamour di Hollywood

Per gli Oscar della tv, le etichette della griffe Ferrari accompagneranno tutti gli eventi mondani, dall’aperitivo alla cena di gala

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per gli Emmy Awards, gli Oscar del piccolo schermo che, dato il seguito e l’impatto culturale che le serie televisive hanno ottenuto negli ultimi anni, iniziano ad avere quasi più presa mediatica delle ambite statuette. E se per scoprire vinti e vincitori del mondo delle serie tv c’è da aspettare il 17 settembre, una sicurezza, confermata, per il via dell’edizione n. 71 degli Emmy c’è già: è il Trentodoc Ferrari, ancora una volta bollicine ufficiali del super evento a cui partecipano tutti i big dello star system. Il Ferrari sarà protagonista di tutti i momenti conviviali, in particolare al “Governors Ball”, la grande cena di gala che segue la premiazione. Gli ospiti verranno accolti con un calice di Ferrari Brut, mentre la cena sarà accompagnata da una selezione di bollicine di casa Ferrari che spazia dal Rosé al Perlé 2012, fino al top di gamma, il Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2005.
“Orgogliosi - ha commentato Matteo Lunelli, presidente delle Cantine Ferrari - che, per il quinto anno consecutivo, la Television Academy abbia confermato Ferrari brindisi ufficiale degli Emmy Awards. Ancora una volta porteremo un tocco di stile italiano in uno degli eventi più glamour di Hollywood celebrando la creatività e il dinamismo dell’industria televisiva con le nostre bollicine Trentodoc”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli