02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

I SORNI DELLA CANTINA LA VIS PROTAGONISTI AL HARRY'S BAR NELLA GRANDE LIBRERIA MONDADORI

La cultura del libro sposa quella del vino. Fin qui, nulla di nuovo, quando però a firmare le proposte ci sono Mondadori e Harry’s Bar, il tutto profuma di salotto, eleganza, raffinatezza. Nell’importante platea di Roma, a due passi dalla Fontana di Trevi, c’è una nuova grande libreria strutturata su due piani che si snoda su ampi corridoi dove gli scaffali incontrano gli sguardi curiosi di appassionati, studenti, ma anche uomini di cultura, storici, politici alla ricerca di un qualcosa di più.

In fondo, su uno spazio ancora ampio la nuova proposta di incontro tra il libro ed un qualcosa da bere che non vuole essere il “solito bere”. Harry’s bar si è contraddistinto nel mondo per unicità di proposte e di stile e non poteva mancare nel siglare un connubio che l’ha reso famoso con Hemingway: celebre scrittore ma anche grande appassionato di cucina e del buon bere. Così, in questa cornice la Cantina La Vis, è a proprio agio e trova spazio già da tempo con i suoi “Ritratti” nei diversi Harry’s Bar a partire proprio dal più famoso di Venezia. Questa volta qualcosa di diverso: il 9 dicembre degustazione guidata dal direttore generale di La Vis Fausto Peratoner dei vini della linea Sorni.

Sorni, questa piccola borgata nelle colline avisiane nel cuore del Trentino, è oggi doc per due vini che riscoperti qualche anno fa stanno conquistando i palati più esigenti. Sarà un occasione per scoprire questi ambasciatori del Trentino in un tranquillo pomeriggio di shopping romano. Un vino nuovo con la garanzia di un produttore come la Cantina La Vis che è ormai riconosciuta in Italia come una delle più interessanti cantine nel rapporto qualità/prezzo. Un appuntamento che comincia in un particolare salotto di Roma ma che si propone di continuare poi a casa di ciascuno degli ospiti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli