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Il calo dei consumi di vino, anche nel fuori casa, è tangibile. Ma tante sono le analisi possibili

Su un tema cruciale per il settore, da “Identità Golose”, le riflessioni di ristoratori, produttori di vino, manager dell’hospitality e imprenditori

Le riflessioni di ristoratori, produttori di vino, manager dell’hospitality e imprenditori, dal Congresso internazionale “Identità Golose”: parlano Massimiliano Mascia (Ristorante San Domenico), Caterina Ceraudo (Ristorante Dattilo e produttrice di vino), Moreno Cedroni (La Madonnina del Pescatore), Andrea Fattizza (Editore Ampelos), Vito Spalluto (direttore 7Pines Resort Baia Sardinia), Federico Graziani (Azienda Federico Graziani), Davide Canina (I Parcellari), Sergio Germano (Consorzio Barolo e Barbaresco), Antonio Intigletta (Tenuta Liliana), Cristina Ziliani (Berlucchi) e Guido Martinetti (Le Marne Relais).

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