02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL GRUPPO “LA VIS” A GONFIE VELE IN GERMANIA: PREMI A NON FINIRE A TUTTI I SUOI VINI

Germania terra di conquista per il gruppo La Vis. Il concorso enologico “Mundus Vini”, che ha visto la presenza di 31 Paesi e oltre 4.300 vini degustati, ha premiato, in modo importante, i vini delle sue aziende: Casa Girelli, Santa Teresa, Villa Cafaggio, oltre alla Cantina La Vis: due gli ori conquistati e ben dieci gli argenti.

Altrettanto importanti i risultati di una degustazione di soli vini trentini condotta dalla rivista Selection che ha sottoposto a giudizio ad una giuria di esperti tecnici, giornalisti e ristoratori il meglio della produzione territoriale: dei 23 vini segnalati, ben 17 risultano essere della Cantina La Vis e dei suoi partner a partire da Cesarini Sforza Spumanti. Significativo come i riconoscimenti investano i diversi progetti territoriali di Cantina La Vis e Valle di Cembra: dalla linea Ritratti ai cru, alla Valle di Cembra.

“E’ un risultato positivo e concreto di quanto ci proponevamo unendo le nostre forze - commenta Fausto Peratoner, direttore generale della Cantina La Vis e Val di Cembra - cogliere le opportunità che il mercato propone, agendo con professionalità lungo tutta la filiera: dalla campagna al mercato. Il nostro impegno - continua - è da sempre rivolto ad una proposta di qualità, ed in particolare far conoscere la qualità prodotta dalla terra trentina. Con Casa Girelli siamo più forti ed abbiamo nuovi strumenti per raggiungere anche questi obiettivi”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli