02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL SAGRANTINO DI CAPRAI + “FARFALLINA” DI BELEN = GRANDE SUCCESSO. IL BRACCIALETTINO A MARCHIO CRUCIANI (DEL GRUPPO CAPRAI) ISPIRATO AL TATUAGGIO DELLA SHOW GIRL E “BAGNATO” DAL GRANDE VINO UMBRO UNO DE PRODOTTI PIÙ IMITATI (ILLEGALMENTE) DELL’ESTATE

Il Sagrantino di Caprai e la “farfallina” di Belen Rodriguez: un mix di grande successo, che trova sintesi nel braccialettino a marchio Cruciani (sempre del gruppo Caprai, successo del made in Italy nel mondo, che il 16 luglio, a Milano ha aperto il negozio monomarca n. 6), con i colori del vino rilanciato dalla celebre cantina umbra. E come tutti i fenomeni di gran successo, il braccialettino “di Bacco” è stato uno dei prodotti più imitati dell’estate: la Guardia di Finanza di Prato ha sequestrato 50.000 articoli contraffatti a imitazione dei braccialetti “Cruciani” e di altre griffe come Tiffany, Louis Vuitton, Chanel e Hermes.

Un regalo in più per Arnaldo Caprai, fondatore dell’omonimo gruppo tessile nel 1955, da cui è nata una delle più belle storie del made in Italy, sfociata anche, con successo, nel vino, che, proprio in questi giorni, ha compiuto 79 anni, con gli auguri di tutti dipendenti di “Arnaldo Caprai Gruppo Tessile”, “Magliatal Cruciani” e “Arnaldo Caprai Viticoltore in Montefalco”. “I nostri migliori auguri di buon compleanno e grazie per averci “protetto”, in questi periodi di crisi e difficoltà mondiali e per averci reso partecipi dei suoi grandi successi”, si legge negli auguri ufficiali dei dipendenti. E il brindisi, naturalmente, è stato a base di Sagrantino di Montefalco.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli