Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

TRA VINO, MODA E BIODIVERSITÀ: CAPRAI, CHE STA DEFINENDO CON IL WWF UN PIANO PER LA TUTELA E IL MIGLIORAMENTO DELLA BIODIVERSITÀ IN AZIENDA, LANCIA LA LIMITED EDITION CON IL PANDA NELLA SPECIALE VERSIONE VERDE E GIALLA, I COLORI DEL BRASILE

Tutela della biodiversità, ovvero uno dei grandi temi del vino italiano. Sul quale la Cantina Arnaldo Caprai, cantina leader del Sagrantino di Montefalco, sta definendo con il Wwf un piano per la tutela e il miglioramento della biodiversità in azienda. Intanto, a Vinitaly, Caprai, con il brand del gruppo Cruciani, celebre per i braccialettini diventati oggetto di culto mondiale, lancia un modello in piena sintonia con il progetto, ovvero la limited edition con il panda simbolo del Wwf nella speciale versione verde e gialla, i colori della bandiera brasiliana, per riportare l’attenzione sulla deforestazione dell’Amazzonia, al quale il Wwf ha dedicato la giornata nazionale delle oasi, di scena domenica 18 maggio.
Info: www.arnaldocaprai.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli