Continuano gli appuntamenti di “Jazz&Wine in Winter”, la rassegna invernale che propone il meglio del panorama jazzistico italiano ed internazionale, organizzata dalla Castello Banfi, in collaborazione con la Jazz & Image di Roma e con il patrocinio del Comune di Montalcino.
Gli incontri musicali si succederanno fino a primavera nella suggestiva sede storica di Banfi, il Castello di Poggio alle Mura, dove si trovano il Ristorante e la Taverna Banfi, un abbinamento ideale per esaltare l’incontro tra musica, vini e grande cucina. Il primo concerto si terrà il 7 marzo, con l’esibizione di Ingram Washington & Bas Van Lier Trio, un gruppo internazionale che spazia tra molteplici generi musicali, quali lo swing, il bebop, il latin jazz e il pop. Questi artisti esprimono un’eccezionale presenza scenica e catturano il pubblico con i loro virtuosismi vocali e strumentali. Il 21 marzo sarà il turno del Fabrizio Bosso Quartet ed il 28 marzo toccherà al Rosario Giuliani Quartet.
Questa prima edizione di Jazz&Wine Winter si concluderà il 3 aprile, con il concerto del Marcello Rosa “Beau Jazz”, ma si tratta solo di un arrivederci, in attesa degli ormai storici appuntamenti musicali del “Jazz&Wine in Montalcino” 2003 che si terrà nella prima metà di luglio all’interno della splendida fortezza di Montalcino.
Info:
Concerti: Castello di Poggio alle Mura, inizio ore 21,30
S.Angelo Scalo - Montalcino (Siena)
Informazioni e prenotazioni concerti: tel. 0577/840111 - marketing@banfi.it
Prenotazioni cena pre-concerto: tel. 0577/816054
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025