02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“And the Oscar goes to ...” Rosso di Montalcino Poggio alle Mura 2011 della griffe Castello Banfi, incoronata ieri sera a Roma nel Galà (firmato Gianfranco Vissani) degli “Oscar del Vino” 2014 assegnati da Bibenda e Fondazione Italiana Sommelier

“And the Oscar goes to ...” Rosso di Montalcino Poggio alle Mura 2011 della Castello Banfi, griffe leader del territorio del Brunello di Montalcino, per il miglior rapporto qualità-prezzo: ad incoronare l’etichetta e la cantina, ieri sera all’Hotel Rome Cavalieri a Roma, Bibenda e Fondazione Italiana Sommelier, con gli “Oscar del Vino” 2014 (edizione n. 16), assegnati nella cena di Gala firmata dal più celebre degli chef italiani, Gianfranco Vissani, in uno degli eventi più glamour del mondo di Bacco, con la regia di Franco Ricci (www.bibenda.it).
“La forza di una grande cantina sta nella capacità di permettere a tutti di godere delle eccellenze enologiche che produce. Sfida vinta per Banfi, anche quando si parla di Brunello di Montalcino”, la motivazione del nuovo riconoscimento alla famosa cantina.
Info: www.castellobanfi.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli