02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

1978-2003, 25 ANNI DI SUCCESSI: L’11 DICEMBRE LA GRANDE FESTA BANFI A MONTALCINO

La Castello Banfi compie 25 anni: un quarto di secolo nel quale il mondo del vino ha subito grandi trasformazioni alle quali l'azienda di Montalcino ha sicuramente partecipato con un ruolo da protagonista. Non solo, venticinque anni in cui è radicalmente cambiato l’atteggiamento dei consumatori rispetto al vino ed il significato stesso di quest’incredibile prodotto che, oggi, grazie al costante impegno di tutti (produttori, operatori, istituzioni) vede nel Brunello di Montalcino uno dei suoi più qualificati ed autorevoli ambasciatori nel mondo. La Castello Banfi festeggerà, insieme ai sui tanti estimatori, questo importante anniversario l’11 dicembre (dalle ore 15 alle 22) nello storico Castello di Poggio alle Mura.
L’evento (info: info@banfi.itwww.castellobanfi.it) conclude - dopo Roma, Bari, Firenze, Venezia, Napoli, Milano, Bologna e Torino - uno straordinario ed appassionante ciclo di degustazioni itineranti che si sono protratte per tutto il 2003.
Un’irripetibile occasione per degustare le più importanti etichette dell’azienda, con molte bottiglie storiche e qualche interessante anteprima, il tutto accompagnato dalle ricercatezze gastronomiche del territorio di Montalcino. Un’ulteriore occasione, questa, per dimostrare in modo tangibile la riconoscenza di Castello Banfi verso tutti gli amanti del vino di qualità.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli