Alla guida del ristorante di Castello Banfi, di proprietà della famosa cantina di Montalcino, arriva il giovane e brillante Massimiliano Blasone: lo chef romano, poco più che trentenne, può già vantare importanti esperienze nelle migliori cucine in Italia ed all’estero (da La Pergola del Cavalieri Hilton di Roma a Il Duomo di Ragusa, dall’Onice dell’Hotel Villa La Vedetta di Firenze al Residenz Heinz Winkler di Aschau in Germania, a Il Valentino di Santa Monica in California).
Gli elementi cardine della filosofia di Massimiliano Blasone sono la ricerca del territorio, l’estrema cura nella scelta delle materie prime e l’esaltazione dei gusti naturali; tutte caratteristiche che si sposano con la filosofia e la tradizione del ristorante Castello Banfi di Montalcino.
Il ristorante Castello Banfi (www.castellobanfi.it), riconosciuto ed apprezzato dalle principali guide enoagstronomiche, offre una cucina mirata alla sublimazione dei sapori della tradizione culinaria mediterranea.
“Diamo - spiegano alla Castello Banfi - un caloroso benvenuto al nuovo executive-chef, che con il suo bagaglio di idee ed esperienze rafforzerà i notevoli successi già raggiunti, pronto a conquistare nuovi importanti traguardi. In questa nuova sfida si avvarrà, inoltre, della prestigiosa consulenza del pluristellato chef Heinz Beck che fin dall’inizio ha collaborato con Castello Banfi per lo sviluppo del progetto ristorazione”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024