02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)
LA CURIOSITÀ

Dal palco “ai fornelli”: Giorgia aprirà un bistrot in pieno centro storico a Galatina, in Puglia

“Un locale crocevia tra arte e gastronomia salentina, proposte anche in un mix di cucina tradizionale e musica”, scrive “La Repubblica” di Bari
ENOGASTRONOMIA, GALATINA, GIORGIA, MUSICA, PUGLIA, SALENTO, Non Solo Vino
Giorgia aprirà un bistrot a Galatina (ph: Facebook/Giorgia)

Tra le tante celebrità che hanno scelto di dedicarsi alla ristorazione c’è anche Giorgia Todrani, in arte Giorgia, cantautrice e produttrice discografica italiana, che ha deciso di aprire un bistrot nel pieno centro storico di Galatina, in provincia di Lecce (Puglia), e a pochi passi dalle principali attrattive turistiche del centro storico come Palazzo Baldi, la torre dell’orologio, la Basilica affrescata di Santa Caterina e la chiesa dei Santi Pietro e Paolo, nonché gastronomiche come la Pasticceria Ascalone, gli inventori del pasticciotto. A darne notizia è il quotidiano “La Repubblica”, edizione di Bari.
Una posizione che conferma le intenzioni di questo bistrot di essere un locale che faccia da crocevia e vetrina per l’arte e la gastronomia salentina, proposte anche in un mix di cucina tradizionale e musica - si legge ancora - a testimonianza del legame a doppio filo tra la cantante e la città di Galatina. Anche se ancora non c’è una data ufficiale di apertura.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli