02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

FABBRAIO/MARZO 2004: E' ANCORA TEMPO DI ... “JAZZ & WINE WINTER” ALLA CASTELLO BANFI DI MONTALCINO

Dal 6 febbraio, ancora “Jazz & Wine Winter”, a Montalcino, alla Castello Banfi (info: marketing@banfi.it, tel. 0577/840111). Ed anche stavolta con una programmazione di alto livello, per celebrare l’incontro tra due intensi piaceri: la grande musica jazz ed il vino di qualità.
Aprirà la rassegna il George Cables Trio Feat. Piero Odorici: un grandissimo trio internazionale guidato dal pianoforte di George Cables, con il contrabbasso di Ed Hours e la batteria di Victor Lewis. Ospite speciale della serata il grande sassofonista Piero Odorici. Un concerto, quindi, che si preannuncia di grandissima intensità e di straordinario coinvolgimento. Seguiranno altri due interessantissimi concerti: il 20 febbraio, con Sandro Deidda Special Five, ed il 27 febbraio, con Carlo Atti Quintet. Questa edizione di “Jazz & Wine Winter” si chiude con due eccezionali concerti a marzo: Enrico Rava e Dado Moroni Duo, il 19 marzo, e il grande piano di Kenny Barron, il 25 marzo. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21,45.
La cucina del ristorante Castello Banfi (condotta dallo chef Guido Haverkock), proporrà, per tutte le serate del festival, un menu jazz appositamente studiato per chi vorrà unire al già collaudato connubio tra jazz & vino, anche una straordinaria esperienza con la cucina del territorio.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli