Il Ristorante Castello Banfi, centro di eccellenza dell’enogastronomia toscana: con uno spettacolare balzo in avanti, ben 93 posizioni guadagnate, il ristorante Castello Banfi è, nella “Guida delle guide ai Ristoranti 2006” di Civiltà del Bere, una delle riviste del vino più seguite dagli enoappassionati italiani, tra i top del buon mangiare in Toscana.
Questa pubblicazione è un’accurata elaborazione delle valutazioni ottenute dai 592 migliori ristoranti d’Italia su tutte le principali guide pubblicate in Italia: Michelin, Espresso, Panorama, Veronelli, Touring, Accademia e Gambero Rosso.
Quest'anno il salto di qualità è stato importantissimo e ha portato il Ristorante della nota cantina montalcinese al 119° posto assoluto in Italia.
Il Ristorante Castello Banfi, noto per la sua raffinata cucina Mediterranea ispirata ai sapori tipici Toscani, è diretto dallo Chef Guido Haverkock, che vanta una lunga esperienza nell’alta ristorazione italiana ed europea. Lo scenario è magnifico: il Castello circondato da un suggestivo panorama sulle splendide campagne toscane e all’interno pareti affrescate con tralci di vite, preludio di un’indimenticabile esperienza culinaria. Il Ristorante è aperto solo per cena (dal martedì al sabato).
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024