02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Italia Oggi

Taste Italy avvicina i buyer ... A Vinitaly... È ormai a pieni giri la macchina organizzativa del prossimo Vinitaly, che si terrà a Verona dal 29 marzo al 2 aprile. Oltre alla tradizionale vetrina dell’enologia italiana e internazionale, ad alcuni saloni paralleli e ai numerosi momenti di approfondimento, che si incentreranno su convegni e appuntamenti organizzati da associazioni di categoria e consorzi, sono molte le novità previste per questa 41 edizione.
Tra queste, un nuovo sistema per rendere ancora più produttivo l’incontro tra buyer esteri e produttori. E stata infatti prevista un’area business to business (Taste Italy) al secondo piano del PalaExpo, dove i buyer potranno degustare tramite dispenser Enomatic, attivati da un badge personalizzato, i vini presentati dalle imprese (due per azienda, in genere, quello di punta e quello nuovo), accompagnati da schede tecniche e mappa per raggiungere il produttore allo stand e avviare trattative o ulteriori degustazioni.
A Taste Italy saranno presenti 100 tra i più selezionati produttori italiani tra grandi e piccoli sui 4.600 presenti al Vinitaly. Anche quest’anno, Vinitaly ospiterà decine di migliaia di operatori, provenienti dall’Italia e dall’estero: l’anno scorso sono stati più di 144mila i visitatori.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Pubblicato su