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La Stampa

Il Salone del vino si fa in due: la rassegna torinese torinese avrà una replica a Roma ...
Mai come quest’anno il Salone del Vino di Torino, in programma dal 14 al 17 novembre, è un appuntamento strategico per le cantine italiane: la situazione di mercato particolarmente delicata, una vendemmia buona per qualità e generosa in quantità, la necessità di fronteggiare la concorrenza del “nuovo mondo” vinicolo spingono le aziende a rinnovare una presenza qualificata alla rassegna del Lingotto per rilanciare il consumo e l’immagine delle produzioni made in Italy. Ma la novità più importante del Salone del Vino 2004, che connota la rassegna come un vero strumento di marketing per le cantine e di diffusione della cultura del vino, è la grande degustazione che sarà organizzata a Roma alla “Città del Gusto” del “Gambero Rosso” il 27 e 28 novembre, dove si sfileranno tutte le aziende che hanno esposto al Salone del Vino di Torino per incrementare le occasioni di contatto diretto con gli enoappassionati. (arretrato de "La Stampa" del 17 ottobre 2004)

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