Vernaccia 175x100 manchette
Marchesi Barolo 175x100 manchette

Il ruolo della comunicazione, in tutte le sue forme, nella promozione del vino italiano in Usa

Dalle tappe di New York, Chicago, Los Angeles del Simply Italian Great Wines di Iem, i portavoce della cultura enoica Oltreoceano

Dall’importanza della formazione al ruolo dei social media, dal punto di vista della critica enoica sul momento del vino italiano alla comunicazione istituzionale, fino alla centralità delle PR: gli strumenti dei wine educator Regine Rousseau, Shawn Dore, Bruce Sanderson, Tim Gaiser, Tom Hyland, Susannah Gold e Melanie Young, introdotti a WineNews da Marina Nedic, fondatrice, con Giancarlo Voglino, della Iem.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli