![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
“Da una parte, dopo la pandemia, al ristorante si cercano nuove esperienze e gli chef offrono più qualità, dall’altra nel nostro canale online i prodotti di maggior successo tra i privati sono quelli più pregiati, dal caviale alla carne giapponese”. Ecco i trend nel segmento dei “lussi gastronomici” per Riccardo Uleri, ad Longino&Cardenal, punto di riferimento nello scouting e nella distribuzione di cibi rari e preziosi per l’alta ristorazione, che punta forte anche sull’e-commerce e i privati, con i ricavi 2021 a 26,3 milioni di euro (+36% sul 2020).
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024