![“Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento” “Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento”](https://static.winenews.it/2024/06/LambertoFrescobaldi-300x200.jpg)
Le parole, fuori dal coro, di una firma storica del vino italiano, oggi per Dagospia, e autrice del libro “Wine not? Racconti di enofanatismo”. “I giovani bevono sempre meno vino, perchè diventato troppo elitario, nel linguaggio ma a volte anche nel prezzo al ristorante. E attenzione alla tendenza enogastropazzoide”. E poi la domanda, provocatoria: “e allora, esperti di vino, sommelier, appassionati, enofissati, giratori di bicchieri, dite la verità: non era forse meglio non capirci una mazza?”
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024