02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)
LO SPOT

Vino e moda ancora insieme: il nuovo spot Dolce&Gabbana con protagonisti i vigneti di Montepulciano

Lanciata sui canali social, la pubblicità ha come protagonista il modello Mariano Di Vaio, tra le vigne di Canneto e gli angoli della città

Il vino italiano e l’alta moda tricolore sono due dei fiori all’occhiello del Belpaese, due mondi che portano alto il nome della produzione made in Italy. E che spesso si incontrano: Dolce & Gabbana ha scelto uno dei territori del vino più prestigiosi e conosciuti al mondo, quello di Montepulciano e del suo vino Nobile, per lo spot del suo nuovo profumo maschile. Dopo il faraglione di Capri, e Ragusa Ibla, in Sicilia, il duo di stilisti ha lanciato la pubblicità, con protagonista l’influencer e modello Mariano Di Vaio, diretto dal fotografo Mariano Vivanco, girata, in luglio, nella cittadina-perla del Rinascimento della Toscana, con un ruolo da protagonista riservato alla vigna della cantina Canneto. Il duo di stilisti, ha voluto ancora una volta lanciare, attraverso la moda e i suoi prodotti, la linea di pensiero che ha guidato il loro lavoro durante la loro carriera, e cioè quella dell’attaccamento alla tradizione ed al folklore, all’essere speciali ma nella vita di tutti i giorni, cercando la bellezza nei luoghi che ci appartengono.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli