![“Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento” “Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento”](https://static.winenews.it/2024/06/LambertoFrescobaldi-300x200.jpg)
Le riflessioni di Alberto Marinelli, direttore del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università “La Sapienza” di Roma. “Su attenzione alla salute e alla sostenibilità i giovani sono molto avanti, bisogna ascoltarli ed imparare da loro. Ma su vino e cibo l’informazione deve essere corretta e approfondita. Il trend che seguiranno i giovani, in ogni caso, è quello della qualità, del bere meno in quantità, ma meglio in qualità”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024