![“Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento” “Le difficoltà ci sono sempre state, ma siamo imprenditori e dobbiamo affrontare il cambiamento”](https://static.winenews.it/2024/06/LambertoFrescobaldi-300x200.jpg)
A WineNews le riflessioni di Alberto Mattiacci, professore ordinario di Marketing e Business Management alla Sapienza di Roma. “Il peso dei canali che è cambiato in questi mesi sarà diverso. Parte del premium resterà sull'on line. Per chi ha perso posizioni di mercato sarà difficile recuperare. E nel prossimo futuro il tema delle dimensioni sarà importantissimo, e per i piccoli sarà più difficile stare sul mercato da soli, mantenendo posizionamenti di valore sostenibili. Serviranno approcci sempre più strutturati, senza improvvisazione”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024