Vernaccia 175x100 manchette
Marchesi Barolo 175x100 manchette

Marketing territoriale: nel 2019 e 2020 si rafforza il legame tra Michelin e “food valley” Emiliana

La case history, tra investimenti pubblici e privati, spiegata a WineNews da Natalia Maramotti, presidente Destinazione Turistica Emilia

La case history, tra investimenti pubblici e privati, spiegata a WineNews da Natalia Maramotti, presidente Destinazione Turistica Emilia: “nel 2019 prima un evento a Reggio Emilia, poi la presentazione della guida a Piacenza, e nel 2020 un grande appuntamento di caratura internazionale a Parma, città della Gastronomia Unesco. Con il supporto pubblico, ma anche dell’impresa, e non solo enogastronomica, che guarda ben oltre gli interessi di campanile, per valorizzare tutte le anime del territorio”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli