![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
L’Intelligenza Artificiale si afferma anche nel mondo wine & food, portando ad un’evoluzione della comunicazione enogastronomica: siti web, social, blog, newsletter e soprattutto ChatGPT, fino a delineare un nuovo identikit digitale degli appassionati di enogastronomia. A raccontarlo, a WineNews, Nicoletta Polliotto, digital project manager e brand strategist, esperta di food & restaurant marketing con Muse Comunicazione, co-creatrice del metodo di branding per la ristorazione e curatrice delle collane Accadde DomanI FuTurismo per Dario Flaccovio Editore.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024