Il Mannarino, nome evocativo della antica macelleria di quartiere con cucina, nasce dalla voglia di due giovani amici, Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, con il sogno di rinobilitare l’“arte” della macelleria. Il termine “mannarino” indica il coltello con cui i macellai di paese tagliano la carne sul banco e questa parola ha finito con l’identificare il macellaio di fiducia nel lessico popolare. All’interno dei punti vendita de Il Mannarino (3 su Milano e uno di recente apertura ad Arcore) è possibile acquistare carne di prima qualità al banco oppure gustarla al tavolo, accompagnata da specialità culinarie tradizionali. La mission del brand punta a diffondere la conoscenza del mondo della carne con un occhio di riguardo alla sostenibilità e al cliente finale. Tra le specialità più riuscite della macelleria “le bombette”, involtini di carne scelta di Capocollo di Maiale anche nelle varianti di Manzo e Tacchino. Fatte a mano con ripieni e condimenti per tutti i gusti, si trovano fresche tutti i giorni nei banconi dei punti vendita della macelleria.
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