![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
“Non basta essere presenti sui mercati già consolidati, come Stati Uniti, Canada ed Europa. Il potenziale produttivo del Chianti, negli ultimi anni, è cresciuto sensibilmente, abbiamo bisogno di avvicinare nuovi consumatori. Siamo stati pionieri in Cina, dove oggi esportano anche i piccoli produttori, e siamo felici di fare da apripista per il vino italiano anche in Paesi poco considerati, ma dal grande potenziale, come il Turkmenistan, tra gli Stati più ricchi dell’ex Urss”.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024