![Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene Il vino soffre la concorrenza di altre bevande. Ma il fuori casa, un must per gli italiani, tiene](https://static.winenews.it/2023/09/AstiBrindisiGiovani-300x200-1719840553.jpg)
I costi di produzione aumentano, spinti dall’inflazione, ma le aziende del vino, pur aumentando i listini, provano a non scaricarne gli effetti sui consumatori. Trovando la comprensione di enoteche, ristoranti e Gdo, nella consapevolezza che il trend è globale ed inevitabile. La parola d’ordine è: equilibrio, ed aumenti calibrati e mirati. A WineNews la parola alle aziende di Langa: Cordero di Montezemolo, Cascina Chicco, Angelo Negro, Giuseppe Cortese, Vajra, Malvirà, Palladino, Ettore Germano, Adriano Marco e Vittorio, Albino Rocca, Piazzo Commendatore Armando e Michele Chiarlo.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024